top of page
logo_antico_beta.png
italico.5.png

​italicoalfaomega

Controllore della Costituzione del Popolo

dal Popolo, per il Popolo Italico Integrale.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI 

il Popolo

Integrale Italico
+39 349 83 05 400

iscriviTi adesso

Grazie per l' iscrizione

co-opera con noi:

pitposse@libero.it

​

PRESENTAZIONE
  • Twitter
  • Black Icon LinkedIn
  • YouTube
  • Tumblr Social Icon
  • Instagram
  • Facebook
  • Facebook

PAGINA

GRUPPO

200x204.png
PREMESSA ATTO COSTITUTIVO “italicoalfaomega”

È prova provata e indiscussa che la Costituzione italiana è un Diktat per le PERSONE, quindi è un Perfetto Vestito Cucito su misura per esse.

​

Il caposaldo della Costituzione italiana è l’Art. 1 il quale Statuisce “La sovranità appartiene al popolo”, il quesito è quale Popolo! il Popolo della Repubblica Italiana? o il Popolo delle Terre Italiche? in ogni caso il Popolo dovrebbe Acconsentire e Ratificare tutto ciò che riguarda Esso, in quanto lui è Sovrano, ma purtroppo di fatto non è cosi!

​

La Repubblica Italiana è reale in quanto Sancita da una Costituzione, essa non ha un Atto Costitutivo proprio, essa è scaturita dall’Impero Romano ed il Regno D’Italia ed i loro sudditi tramutati in un assoggettato Popolo Garante, privo di Diritti, ma l’Art. 1 della Costituzione istituisce ben altro.

​

Gli eletti (imposti da partiti e associazioni varie) dovrebbero rigorosamente essere Custodi, Difensori, Garanti della Costituzione primigenia e vigili nell’applicazione, purtroppo non è cosi!. Costoro si credono superiori alle Persone (Cittadini) ed hanno la pretesa di sostituirsi al popolo (a loro dire incompetente e ignorante) assoggettandolo Politicamente a Regime.

​

l’attuale Reggenza e Dirigenza, non legittimamente eletti, agiscono intenzionalmente a propri tornaconti in correlazione e succubi a Partiti, Associazioni Varie e dubbie Multinazionali, irrispettosi e manipolatori della Costituzione Primigenia, pertanto usurpatori e traditori delle loro stesse, ipotetiche, Cariche e Funzioni e della Costituzione.

​

Il “Popolo Integrale Italico” presa coscienza della sua Sovranità e dei disastrosi fatti correnti a danno della Popolazione Indigena Abitante, con Autorevolezza e Qualifica utilizza in pienezza l’Art. 1 della Costituzione e si presenta alle Elezioni Politiche come “il NonPartito”.

​

“italicoalfaomega” non è una parte, cioè un Partito, ma il Popolo Integrale Italico ed il suo Ruolo, indiscutibile, è Custodire, Difendere e Garantire l’applicazione della Costituzione, esso è il Vigile, Controllore, Arbitro e Osservatore per i Reggenti, Dirigenti e tutti coloro che dipendono e lavorano con qualsivoglia titolo per la Repubblica Italiana, cioè il Popolo Sovrano italico.

​

“italicoalfaomega” è realtà! supportata integralmente dall’Art. 1 della Costituzione, il suo Non Riconoscimento e Non Accettazione causerebbe l’annullamento dell’Art. 1 della Costituzione e di conseguenza la Costituzione stessa e quindi la dissoluzione della Repubblica Italiana.

​

“italicoalfaomega” Esorta tutti i singoli abitanti alla partecipazione attiva ed assumersi le necessarie e debite Responsabilità tralasciando lo status di Delegante e belligeranza, nessuno ne è esentato.

​

Pertanto siete tutti convocati e attesi alla partecipazione attiva al “italicoalfaomega”, Ripartiamo da tre!

​

Per ripristinare e adeguare non serve belligeranza e rivoluzioni, di forza.

​

                                                                                               TUTTI I DIRITTI RISERVATI

IL POPOLO INTEGRALE
I T A L I C O

I funzionari del non partito del popolo integrale italico possono e devono essere presenti al senato alla camera alla presidenza ed hanno libero accesso a tutte le documentazione di qualsiasi ente della Repubblica Italia.

 

VOLENTEROSI

stiamo cercando di creare un gruppo che possa controllare l'operato di una classe politica che ha ormai ampiamente dimostrato di essere corrotta. Non vogliamo le poltrone ma controllare l'operato di coloro che ci sono seduti sopra e garantire l'applicazione della Costituzione. Grazie ! Per iscriversi e collaborare con Noi basta mandare una email o iscriversi in questo sito. Grazie Grazie e Grazie.

LA NOSTRA IDEA DI RIPRISTINO

italicoalfaomega è Custode, Guardiano, Garante, Arbitro e Osservatore della Costituzione del Popolo, per il Popolo Italico Integrale.

italicoalfaomega è il Popolo Italico Integrale, quindi come recita l'Articolo 1 della Costituzione è Sovrano Assoluto;
pertanto ha Autorevolezza Integrale su: Territorio, Repubblica, Stato e Nazione Italiana.

italicoalfaomega Risponde Direttamente ed Esclusivamente al Popolo Integrale Italico.

italicoalfaomega è il Popolo Italico Integrale, mentre il Partito è una Porzione di Popolo.

italicoalfaomega Non ha Poltrone Ma Osserva e Controlla Chi le Gestisce e Occupa.

italicoalfaomega Rapporta e Informa il Popolo Italiano Intero tramite Tutti i canali Radio/TV a Reti Unificate, quando è ritenuto necessario.

in casi eccezionali italicoalfaomega ha l'Autorevolezza di allestire un Tribunale Popolare qualora la Giustizia Istituzionale è in difficoltà.

                                                                                               TUTTI I DIRITTI RISERVATI

CAMBIAMO IL GIOCO

partito e' una parte della popolazione, mi spiego > ogni comune ha una popolazione, ogni regione ha una popolazione
, tutte messe insieme formano un popolo > la nazione ha un popolo, ma i partiti dividono questo popolo, perche' rappresentano solo una parte di questo popolo percio', se noi diciamo il popolo > comprende tutti questi partiti, ma questi partiti disuniscono il popolo > come la divisa > la divisa DIVIDE. mentre il nonpartito e' del popolo italico integrale, cioe' > non e' diviso ma e' intero, quindi tutti i popoli, tutte le popolazioni dei partiti compongono il popolo, quindi > ogni partito ha il suo popoletto > popolo, popoletto, popolino, ma il nonpartito e' il popolo integrale delle terre italiche e la costituzione anche se e' un dictat adesguato alla popolazione italica
 e non e' perfetto ma visto e considerato che tutti si appellano alla costituzione il nonpartito custodisce difende e applica la costituzione > non vuole poltrone e non ha partito > il popolo e' il popolo. punto e da capo > i partiti lo dividono.

un cittadino una persona (non e' l'umano) un essere umano (non e' l'umano) > cio' che e' divino e' l'umano

> l'umano non discende dai pesci, non discende dalle scimmie > e creo' l'uomo a sua immagine e somiglianza, quindi non si pole confrontare con qualsiasi altra vita. > l'umano e' qualcosa a se. x' l'umano e' ad initio AMORE.

chi si riconosce nella persona e dopo che e' informato continua a riconoscersi nella persona e' il nulla del nulla.

> e cio' che gli viene fatto e' sempre poco, x' sono di proprieta' dell'essere umano che e' il luciferino il decaduto, sempre un dio e' ma decaduto

> e non ci dimentichiamo che in tutta la creazione solo l'uomo ha il libero arbitrio (non l'hanno le persone o l' essere umano) > e l'uomo elargisce il libero arbitrio solo all'umano il resto non hanno il libero arbitrio, il creatore stesso ha dato il libero arbitrio all'uomo per non poter lui intervenire senza che sia richiesto il suo aiuto > e' a sua immagine e somiglianza, quindi nessuno puo' intervenire su di lui quindi e' la sua immagine e somiglianza e non puo' intervenire sulla sua massima creazione.

> la persona e' un pezzo di carta e non ha parola > ma si fa leggere, ma, concludendo anche nel mondo di persona che si crede di essere umano si pole migliorare, la persona si deve togliere la maschera e dare spazio a cio' che crede di essere, ma non con la maschera ma mettere la faccia. prendersi le responsabilità x' le persone sono deleganti ab initio. x'?? > x' non hanno nessun diritto

> hanno proclamato disperso a mare l'uomo (non nel senso di maschio)
> l'umano si > la sua immortalita' e' procrearsi
> l'umano deve completarsi nell'uomo x' e' la parte dell'uomo, quindi e' inutile farsi le seghe mentali > quel poco cervello che hanno le persone diventa segatura x' sega continuamente !!

> osservare la natura che ci dice tutto
> la legge e' una e trine > cioe' > cosmica > universale > naturale (la + vicina all'umano).
> guarda la natura e rispetta e impara.


>>> e' un jolly..anche se hai brutte carte con il jolly ti salvi..non c'e' valle d'aosta sicilia toscana lombardia ma il popolo italico integrale >>> unito ...che non lo e' mai stato :(

​

                                                                                                 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

bottom of page